| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Visita Fabbrica Laverda Breganze (VI) Ragazzi oggi ho parlato con un dirigente Laverda e ho chiesto la diponibilita' di visitare la fabbrica e ho avuto disponibilita' di organizzare una visita , chi di voi e disponibille e se tutti daccordo a nostra scelta una data ovviamente dal 01/12 in poi
__________________ ciao grande SIC | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Finalmente!!! Già più di un anno fa in occasione della festa di Orgiano parlando con Piergiorgio Laverda, mi aveva chiesto di organizzare qualcosa col forum dandoci la possibilità di visitare il museo e la catena di montaggio... Si organizza???
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| ![]() Per me non sarebbe un problema assolutamente, anzi............però parlando con la dirigenza dicevano che tra un paio d'anni sarebbero state operative tutte le novità riguardo alla catena produttiva...........Quindi per me si potrebbe organizzare e poi tornare ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() le mie estati di bambino e ragazzino avevano un senso per la trebbiatura grano... quando arrivavano le M132, poi M152, e poi la 3790 sul finire degli anni '80 era estate vera e non c'erano compiti che tenessero!! poi qui in zona i colori delle trebbie sono un pò cambiati, ma il primo amore non si scorda mai ![]() | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Mi potete ricordare la locazione dello stabilimento che nn la ricordo .... ci sono salvo imprevisti dell ultimo minuto .p.s ce fanno pure magnaaaaaaaaaaa![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ battaglia del mais a littoria ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |