| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Acquisto Collettivo Superlandini 1:16 Salve a tutti, dato che il modellismo è una mia passione, e dato che sono un contadino....se sommate le cose indovinate cosa voglio proporvi??? So che da aprile 2010 entrerà in commercializzazione un modellino statico di Superlandini in scala 1:16 ....quindi una gran bella misura..... mi chiedevo se magari si era in un bel mucchietto si poteva avere lo sconticino dato che viene sui 50€ da quello che ho visto in giro.... Qualcuno è interessato.... Io sono interessato al super scala (1:16) e al l25 scala (1:32) ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ciao Bertuning! Sicuramente è una buona idea, io non seguo il modellismo di macchine agricole d'epoca, preferisco quelle attuali, però è una proposta fattibile. Chiedo a chiunque sia interessato di farsi vivo in questa discussione. Dove vorresti acquistarli?
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |