Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Altro | Modellismo

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-09, 11: 10   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di miky.mf

aiuto per elettronica modellino fiat 605 cingolato

salve sono nuovo e volevo chiedere un parere su quello che sto facendo...sono alle prime armi e se qualcuno sa consigliarmi mi farebbe enormemente piacere....
chiedo scusa se mi sono fatto avanti nel forum con questo tipo di discussione ...
praticamente sto facendo un cingoato fiat 605 in scala 1/8....e utilizzo il sistema del carroarmato...motore con ingranaggi in ferro della torro e tutto ciò che ha....quindi suono generatore di fumo etc....i cingoli verranno fatti con una cnc e tutto ciò che riguarda le catene anche....ma a livello di elettronica ricevente e per il resto che riguarda tutta la parteeletronica sono molto in difficoltà.....in quanto devo far funzionare sia la presa di forza che il sollevatore, e mi sto rendendo conto che gli spazi sono limitati, ma si fa......
sono in possesso di una ricevente rx18 ma mi rendo conto che non ha segnali per il servo...coe dbbo fare.....allego qualche foto....
Immagini allegate
Tipo di file: jpg trattore1.jpg‎ (283.4 KB, 93 visite)
Tipo di file: jpg trattore2.jpg‎ (406.3 KB, 77 visite)
Tipo di file: jpg trattore3.jpg‎ (398.1 KB, 93 visite)
Tipo di file: jpg fresa3.jpg‎ (477.7 KB, 66 visite)
Tipo di file: jpg estirpatore2.jpg‎ (403.8 KB, 49 visite)
miky.mf non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 01-11-09, 15: 45   #2 (permalink)
Collaboratore

L'avatar di Gian81

Ubicazione: Provincia di Brescia/Cremona
Invia un messaggio tramite MSN a Gian81