| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Collezione di Basa Ciao a tutti visto che volevo farlo da molto tempo finalmente posto la mia collezione..... Allora iniziamo con la scala 1:32 della Universal Hobbie: Fendt 820 Vario Tms con Gallignani GA V9 Claas XERION 3800 TracVc Scala 1:32 della Siku: Agrotron 235 in vetrinetta ![]() Scala 1:32 della Ertl-Britains: John Deere 9530 allestimento europeo John Deere 8430T Al momento posto solo queste foto, purtroppo la qualità è quella che è visto che la fotocamera mi ha lasciato....più avanti posterò le altre di questi nei dettagli e di altri modelli.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Non dirmi che sono riuscito a contagiarti ...Vedremo tra qualche mese se il parco macchine sarà aumentato,comunque aggiungi qualche Fendt e sicuramente sarà tutto più bello...Bravo,di nuovo complimenti,molto belli!!!![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Collaboratore
| Ebbene mi hai scoperto!!!!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ...Beh direi 8530....faresti invidia a JDfan visto che quando lo ha comparto non gli hanno dato un Basa Pilota....![]() ![]() ![]() Quote:
E poi ho detto cacchio se in Terratech hanno il 8430T...io mi devo buttare sulla serie 9000..così a pezzolo diamo del filo da torcere all' STX...... ![]() ![]() ![]() :perf ido:
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
...Se ti interessa ho anche l'Agrotron 210 o il K 100,li vedi nella mia collezione ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |