| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si sono reperibili ma io ho iniziato con 1:32 e mi dispiace perchè titan e racing mi piacciono davvero tanto....ho trovato un 605 c ma ormai fuori produzione mi sto rosicchiando le dita...spero che lo rifacciano | ||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| confermo la scala 1:25. anke io ho ricominciato a collezionare ma solo 1:32. sto tentando di vendere questi 4 modelli per ottimizzae ad un'unica scala. se qualcuno fosse interessato.... ciao ciao | ||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 60€€€€€€€ ora lo trovi solo all'estero, prova a fare una ricerca sul web. l'unica pecca: la mancanza della zavorra gialla anteriore!!!! bye | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Certamente, in provincia di Brescia ci sono 2 negozi molto importanti a livello nazionale: TrattoriMania - il punto di rifermimento del Modellismo Agricolo: Modellini di trattori, macchine agricole, Accessori, serie speciali Trattori & Motori Modellismo | Vendita Modellismo Agricolo
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non tutti però. alcuni li ho fatti arrivare dall'olanda perchè in Italia non si trovano più. il sito è questo: Miniaturenwereld Ha dei buoni prezzi ma sono pessimi come comunicazione con l'acquirente (non ti cagano proprio!!!!) e come consegna (tempi lunghissimi). bye bye Ultima modifica di same_explorer : 02-11-11 a 15: 07. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |