| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Same , la turbina la puoi prendere da "Trattori e Motori" ..la mia è una delle prime versioni , quella che vende adesso ha qualche dettaglio in più e costa 55 , ma secondo me se ne prendi 2 potrebbe scontarti qualcosa. Se vieni alla mostra scambio di Offlaga (BS) domenica la pui trovare , anch'io vorrei prenderne un 'altra , eventualmente se ne prendiamo 3 , magari ci fa un ulteriore sconto ![]() | ||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
lo ha realizzato Denis Dara per il Gaima in occasione della Fiera di Budrio , ne sono stati realizzati 110 , con la possibiltà a richiesta di comprare anche la sessione a rulli posteriore. Forse c'è ne sono ancora disponibili. | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Gio1977 posso una domanda?...sei l'agrigio che richiama il sito di trattorimotori per caso??? Se si come posso avere la pompa che costruisci????perchè mi dicono che non la fai più... | ||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Andrea , no , non sono io che costruisco la Turbina , magari , è in vendita sul sito di Giosuè ( TrattorieMotori ) . Mi sembra strano che non ne faccia più . Che io sappia fino ad un po' di tempo fa ne aveva ancora . E se al momento non ne ha più , credo che prima o poi ne farà ancora . Se hai bisogno ancora , fammi sapere.
__________________ Appassionato non esperto cerco brochure OM850 e Fiat 1300 | ||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bellissimi modelli! Scusa la domanda..l'80-90 con le ruote anteriori liscie (non tassellate) non l'ho mai visto..gli hai fatto tu la modifica? Che modello sarebbe? Grazie per le info! - Fabio -
__________________ ..Fabio's Diary.. ..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison - | ||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ciao Gringus , la modifica è stata fatta qualche anno fa da un mio amico , le gomme dovrebbero esssere del Renault Ergos della UH , mentre il carro credo sia di qualche modellino della Britains sempre di qualche anno fa , appena avrò tempo , se riesco vorrei provare a cambiare il carro perchè mi sembra un po lungo. La base comunque è quella della Ros 80-90 di tanti fa Gio
__________________ Appassionato non esperto cerco brochure OM850 e Fiat 1300 | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |