| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| come si tolgono le ruote gemellate????? ho acquistato recentemente un modello della universal hobbies, claas Atles 946 rz, ma ha le ruote gemellate e x gli attrezzi che ho sono sprecate! ho tutti attrezzi che mi sono creato io e, convinto che andasse bene cn attaccato l'erpice, l'ho comprato ma nn mi piace esteticamente cn su le gemellate e volevo sapere se si potevano togliere...a voi la parola...grazie in anticipo x ogni info... | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Sui modellini Universal Hobbies le ruote posteriori sono montate a pressione,basta tirare per toglierle;quelle anteriori sono avvitate con una vite al centro della ruota,basta scoprirla togliendo il coperchietto del mozzo. Una volta smontate le gemellate però non so se e come si possono dividere,ti converrebbe acquistare un set di ruote ed utilizzare queste. Dai un'occhiata qua: TrattoriMania - il punto di rifermimento del Modellismo Agricolo: Modellini di trattori, macchine agricole, Accessori, serie speciali Ci sono le ruote del Renault Atles che però hanno il cerchio bianco...
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| oooook Quote:
| |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |