| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Le ruote posteriori dovrebbero essere montate a pressione sull'assale, basta tirare verso l'esterno le ruote e si sfilano. Le anteriori non saprei.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Aggiunta ragazzi la sezione tutorial sul mio sito dove intanto spiego come ho realizzato i cunei fermaruota per il Bertuola. Spero possa esservi di aiuto Il tempo di preparale e aggiungerò altre guide http://www.alfapc.it/mojoPortal/tutorial.aspx Che ne dite? Matteo | ||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
GIFTMODELS.it - modellismo industriale
__________________ Ultima modifica di orion-DS : 08-01-11 a 14: 34. | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazi...ho appena comprato un trincia jd 7550 della britains e siccome ha le ruote davanti troppo strette per i miei gusti:-) ho pensato di metterle piu larghe sapreste dirmi dove le posso trovare e come devo fare per togliere le originali??grazie mille... | |||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Guarda qua: TrattoriMania - il punto di rifermimento del Modellismo Agricolo: Modellini di trattori, macchine agricole, Accessori, serie speciali Di solito le gomme anteriori sono montate a pressione, è sufficiente tirare verso l'esterno e si sfilano. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |