| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ragazzi, questa è la mia ultima realizzazione.... Per vedere i dettagli vi rimando al mio sito: Aratro De Franceschi quadrivomere ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non và bene! Con quelle finiture fai sfigurare i trattori che gli metti davanti ![]()
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaboratore | Se vai un bel cingolato tipo fiat 55L 70c più un aratro a traino....ti stimerei ![]() !!!complimenti per le tue ottime realizzazioni , veramente grandioso!
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Bravo davvero, dovresti mandare le foto anche a De Franceschi ![]() | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Davvero complimenti Alfapc! Le tue realizzazioni sono una più bella dell'altra!!! ![]() Compie anche i movimenti di rotazione e apertura-chiusura?
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
L'aratro ha la slitta in fuori solco che i sposta e rotazione. La larghezza di lavoro l'ho incollata anche se ha il pistone. Movimenti con le dovute precauzioni.... Una foto veloce agganciato.... ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |