| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Eccomi Salve, mi sono appena iscritto, ho da sempre avuto la passione delle macchine agricole, sin da quando da bambino vidi una trebbiatrice al lavoro, rimasi affascinato, poi tutto finì li, nel frattempo sono diventato modellista auto e navi ed ora essendomi stancato ed anche un pochino invecchiato mi sono messo in testa di costruirmi almeno una trebbiatrice d'epoca ma non so dove e come posso trovare la documentazione per poterci lavorare sù ed allora ecco che vi chiedo aiuto, dove potrei trovare tale documentazione. Grazie 1000 ed alla prosima. A proposito, complimenti per il Forum. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao e benvenuto, io non sono proprio esperto di modellini , bisogna chiedere nella sezione apposta, e ho visto che hai già scritto ![]() bene, buona permanenza nel forum allora
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Ciao qua dovresti trovare pane per i tuoi denti...... Trebbiatrice e attrezzi correlati Facci sapere come evolve la cosa e se hai bisogno di altro al massimo ci mettiamo in cerca dei progetti.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Salve gente, dopo un po di tempo che non ho frequentato il forum (problemi di lavoro) mi sono rimesso alla ricerca di documentazione per la costruzione di un vecchio modello di trebbia, qualsiasi modello, vista la difficoltà di reperire questo tipo di materiale, se sapete dove potrei cercare ve ne sarei grato. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |