| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Eventi ed iniziative nel mondo del modellismo agricolo Apro questo argomento in cui potremo parlare dei vari eventi nel campo del modellismo agricolo,quali ad esempio mostre-scambio ed iniziative varie. NON E' UN MERCATINO PER VENDERE O SCAMBIARSI MODELLINI. La prima cosa di cui voglio mettervi al corrente è che Alessandro Felisari (ingegnere della Er.Mo nonchè costruttore dei modellini dei suddetti aratri) ha intrapreso una particolare iniziativa sul suo sito internet AF Farm Models di Alessandro Felisari. Se siete collezionisti potete inviargli le immagini delle vostre collezioni,in modo da avere una galleria personale e partecipare al concorso "La miglior collezione di modelli agricoli".Il premio in palio è un aratro bivomere in scala 1:32 realizzato a mano da Alessandro Felisari. Sono previsti premi pure per il plastico più bello ed il miglior modellino singolo. Per maggiori informazioni visitate il sito AF Farm Models di Alessandro Felisari
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Vorrei informarvi dell'uscita del primo numero fi FM Magazine,la rivista del modellismo agricolo ideata da Alessandro Felisari. La potete scaricare registrandovi sul suo sito.
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaboratore | 4 mostra modellismo agricolo a Budrio Il 26 aprile a Budrio in provincia di Bologna si terrà la 4 mostra di modellismo agricolo. Io spero di convincere mio fratello a portarmi .http://gaima.it/images/pdf/pdfvolantino.pdf GAIMA Gruppo Amatoriale Italiano Modellismo Agricolo qui ci sono molti modellini esposti..mamma mia la 70c 55 L....che roba ![]() Saluti
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex Ultima modifica di nh72-85 : 15-04-09 a 20: 27. |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ci sono stato 2 anni fa a Budrio e devo dire che c'erano davvero modellini di ogni tipo!Purtroppo quest'anno non credo di andare,comunque per chi ha la possibilità il consiglio è quello di farci un giro.
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Domenica 14 giugno si terrà la seconda mostra scambio a Bagnolo Mella (BS).Appena avrò la locandina della manifestazione la inserirò in questa discussione. Saranno presenti,oltre ai modellisti,anche alcuni concessionari della zona che esporranno i trattori in scala 1:1.
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() foto bellissime, dev'essere stata una manifestazione ottimaPer Gian: a quando una bella foto di gruppo di tutti i tuoi bellisimi modellini? Magari un bel diorama ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Purtroppo non ho alcun diorama,per ora non ho in mente di farne perchè non ho spazio a casa;se vuoi vedere i miei modellini dai un'occhiata alla mia collezione,non li ho mai fotografati tutti insieme perchè li tengo su delle librerie e non si vedrebbero molto bene.
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| modellismo, ronsecco, vercelli |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/modellismo-f41/eventi-ed-iniziative-nel-mondo-del-modellismo-agricolo-1709/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| modellismo agricolo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-08-09 12: 42 | |
| modellismo agricolo brescia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-06-09 13: 12 | |
| modellini agricoli cremona | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-06-09 21: 06 | |
| modellismo agricolo nel mondo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-04-09 18: 49 | |
| collezionista aratri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-03-09 22: 48 | |