| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| La collezione di Gian81 Che ne dite di postare le foto delle nostre collezioni e realizzazioni e di commentarle? Inizio io: Claas Ares 657 ATZ: Fendt 930 Vario con sollevatore anteriore(modifica artigianale): Fiatagri 180-90: Ultima modifica di Gian81 : 30-10-08 a 19: 01. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quanto l'hai pagato il 180/90 e che scala è???
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Il 180-90 è in scala 1:32 come tutti gli altri modellini che ho.Il costo è di poco inferiore ai 30 Euro. Ecco altre foto: John Deere 8530 Ertl Precision Mc Cormick MTX 175 Universal Hobbies: Per la gioia di Dj Rudy e tutti i fans New holland ecco il T7060 Britains... ...ed il T8040 sempre della Britains: Ultima modifica di Gian81 : 04-03-09 a 22: 02. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
...Ecco altre foto: John Deere 6920s Siku: John Deere 7920 Britains:questo trattore è stato modificato,sono state cambiate le gomme (quelle originali avevano il disegno americano) e sono stati aggiunti sollevatore anteriore completo di zavorra,specchietti,antenna e lampeggiante sulla cabina. Inoltre l'attacco posteriore è stato sostituito con uno più robusto in grado di sostenere il peso degli attrezzi. Same Explorer3 100 Ros: Valtra C120 Universal Hobbies (ora Puntoluce mi dirà che dovevo prenderlo in livrea muccata): Ultima modifica di Gian81 : 07-03-09 a 20: 43. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ecco altri trattori,partiamo con il Deutz Agrotron 210 della Siku: Questo è l'Agrotron K 100 della Universal Hobbies: Ed ora il gigante del mio parco macchine,il Case Quadtrac 535 (non si chiama più STX ) della Ertl-Britains:Ultima modifica di Gian81 : 29-03-09 a 15: 36. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
![]()
__________________ vado matto per le piante a ufficio | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| britains, claas, ertl, fendt, fiatagri, john deere, mc cormick, new holland, precision, siku, universal hobbies, valtra |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/modellismo-f41/la-collezione-di-gian81-479/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattormania | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-09-09 07: 05 | |