| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #121 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Il dumper Pagliari l'ho preso da un ragazzo che costruisce anche per Diego, il mio ha le ruote diverse da quelli che vedi su Trattormania che, a mio parere, sono troppo larghe. L'aratro Kuhn ha l'attacco per i modellini Siku-Universal Hobbies-Britains. Ho semplicemente svitato la staffetta e mi è rimasto l'attacco a 3 punti; non è che sia attaccato alla perfezione, infatti le parallele inferiori del trattore vanno ad incastrarsi nell'attacco dell'aratro, basta un piccolo movimento per farlo sganciare.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #124 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Il TTV è ben curato, ma anche stavolta la Wiking non l'ha centrato al 100% ![]() L'hanno scorso ha fatto il 6930 col cofano alto come i 7030 Premium, ora sul TTV hanno sbagliato i fari nel tetto della cabina, li hanno fatti rettangolari anzichè tondi ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #126 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Si infatti giam la wiking ha un pò toppato col TTV, per questo non l'ho preso... sembrano piccolezze ma chi conosce le "macchine vere" si accorge subito degli errori sulle riproduzioni!!! Adesso speriamo bene per lo Xerion 5000 e il JD 8345r ( che per quest'anno sarà siku ... ma secondo me uscirà anche wiking)...
__________________ Staff | |||||
| | |
| | #129 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Bello il 211, l'ho preso anch'io ed molto rifinito... peccato non abbia la zavorra davanti! Gian posso chiederti , se non sono indiscreto, quanto hai pagato l'erpice maschio attaccato al t7070 ?? Inoltre tra i dumper quali pensi sia più realistico tra quelli (tra quelli che ha diego ma non solo)? grazie
__________________ Staff | |||||
| | |
| | #130 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| bella e ricca collezione Gian...!!
__________________ il mio sito su trattori veri e modellismo agricolo.....vi aspetto!! http://www.polixfra.co.cc/ | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| britains, claas, ertl, fendt, fiatagri, john deere, mc cormick, new holland, precision, siku, universal hobbies, valtra |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/modellismo-f41/la-collezione-di-gian81-479/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattormania | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-09-09 07: 05 | |