| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ti ho già spiegato che quello in livrea muccata lo vendevano all'Eima 3 o 4 anni fa,volevo prenderlo ma erano finiti.In commercio non c'è mai stato che io sappia,era una riproduzione esclusiva realizzata per la Valtra. Aggiungo che un trattore muccato è stato realmente realizzato e venduto,un allevatore del nord Europa lo volle per arrecare meno fastidio alle sue care bestiole mentre svolgeva i lavori in stalla. | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Adesso ho altre modifiche in programma,prossimamente vi stupirò...Che ne dici del 7920?Prima della modifica (che non ho realizzato io ) era così:Ultima modifica di Gian81 : 29-03-09 a 15: 38. | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Gian la sigla non me la ricordo comunque se è gemellato e ha le zavorre sui cerchi è lui. Comunque è della precision. Be che dire le modifiche ci volevano proprio,bisogna che mi decida anch'io a farle,o meglio farle fare sul mio 7030. Ciao. Ultima modifica di Gian81 : 29-11-08 a 21: 27. Motivo: Unione messaggi | |||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ciao Gian , anch'io possiedo un Fendt 936 wiking ma ho montato su le gomme della siku , perchè quelle originali sono troppo strette ... sotto un mezzo del genere ci vogliono le gomme adeguate !! Ultima modifica di Gian81 : 03-12-08 a 22: 15. | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Metterò proprio quelle,mi hanno detto che per ora la Siku non ha le gomme disponibili...Se hai anche tu una collezione cosa aspetti a mettere le foto??? Io proseguo col Fendt 415 Vario della Universal Hobbies: Fendt 716 Vario della Siku: Fendt 818 Vario della Universal Hobbies: Ultima modifica di Gian81 : 12-04-09 a 13: 54. | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Gian ti posso assicurare che con quelle gomme lì è tutta un 'altra macchina !! Un paio di foto le ho inserite nella galleria , alla voce modellismo (1:32) ... le ho messe lì perchè riesco a caricarle più velocemente !! Non appena ho tempo vedrò di creare un' argomento apposito . Ultima modifica di Gian81 : 07-12-08 a 14: 58. | |||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Lo so,l'ho già visto ed è per quello che mi sono deciso a modificare pure il mio.Ho notato però che le gomme posteriori interferiscono col passaruota nella parte anteriore,dove c'è la scaletta della cabina. Come hai ovviato a questo inconveniente? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| britains, claas, ertl, fendt, fiatagri, john deere, mc cormick, new holland, precision, siku, universal hobbies, valtra |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/modellismo-f41/la-collezione-di-gian81-479/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattormania | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-09-09 07: 05 | |