| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaboratore | La collezione di nh72-85 Allora questo è il mio parco macchine in miniatura.. Intanto mi scuso se ogni tanto vedete della colla o delle frecce fatte con la carta opure se qualcuno è sporco (quelli grandi) perchè hanno fatto molte ore a spalare neve vera ..io da piccolo facevo di tutto ...però mi piace conservarli come ricordo..ps: il problema che non riconosco le scale..se qualcuno poi me le dice mi farebbe un gran favore.. Trattori a ruote scala " piccola": Fiat 180-90: ![]() ![]() Fiat 180-90 giallo caricatore: ![]() ![]() Antonio carraro trx 9400 cabina star light e sempre lui senza cabina reversibile: ![]() ![]() ![]() ![]() Tigrone 7700 reversibile: ![]() Antonio carraro tgf 9400 : ![]() Landini dt 10000: ![]() ![]() Landini Legend 165: ![]() ![]() New holland ts-a 135: ![]() ![]() Landini Starland 240: ![]() ![]() Fiat winner F 130 prima serie con caricatore fatto in casa :![]() Trattori a cingoli scala " piccola ": Same explorer: ![]() ![]() New holland tk 95 m con spandiconcime: ![]() ![]() New holland tk da collezione: ![]() Landini trekker 85: ![]() ![]() Fiat 95-55: ![]() ![]() Fienagione scala " piccola ": Falciatrice , ranghinatore e pressa (marca sconosciuta..): ![]() Forca: ![]() Mietitrebbie scala " piccola ": laverda 2350 lx e fiat agri 3990 ![]() ![]() Trattori scala " grande " con vari attrezzi: Deuth Agrotron 200 con pressa: ![]() ![]() ![]() Fiat F 130 winner prima serie con seminatrice e condizionatrice e pala: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Massey ferguson 7480 con pala neve (quante ore ha fatto quella pala sulla neve vera..): ![]() ![]() ![]() Mietitrebbia claas lexion 480: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() All'eima mi sa che prenderò qualcosaltro ![]() Che ne dite? ![]() saluti
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex Ultima modifica di nh72-85 : 01-11-08 a 20: 02. |
| | |
Pubblicità | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grande NH Hehe Belle modifiche, complimenti Mah, il tuo fiat 95-55 è uguale al mio agrifull 55C... ma l'agriful come il mio è esistito veramnete?
__________________ Cun e Sanzvès dla Rumagna, us bè e us magna... | ||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaboratore | Ecco qua il tk 95 modificato colla ruspa e la capotta.. o non è una sigma 4 ma ci siamo vicini ...![]() ed ecco a voi il ts 135 scabinato ![]() ![]() Ps: il tuo agrifull bello ... ma non so se è esistito veramente come il 95-55... sarà come il 60-75...ma come il 95-55 boh. ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io mi sono fatto l'aratro trainato per il lamborghini Ma esiste in scala un aratro trainato??? Non sono mai riuscito a trovarlo io... e quindi me lo sono costruito![]()
__________________ Cun e Sanzvès dla Rumagna, us bè e us magna... | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cia a tutti,fiat 25 c,per l'aratro in scala 1\25 non lo trovi ma per il tk 95 se vuoi ti do il contatto di un mio amico ceh li fa lui,davvero belli,fammi sapere che con pichi euri ti porti a casa un gioellino | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |