| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| La collezione di orion-DS Finora avevo solo modelli della Bruder che li usa mio figlio per giocare, ma ieri ho incontrato Trattorimania e ho trovato questo JD 9530T della Britains in scala 1/32 premetto che non vado matto per i JD però non ho resistito visto la bellezza e la mia passione per i cingolati. aveva anche il CASE 535 ma quello più avanti, ora tocca all'attrezzatura per questo. cosa mi consigliate? io ho già un'idea,la seminatrice combinata della Universal Hobbies (mod. uh 2735). che ne dite? qualche aratro? Perdonatemi la qualità delle foto ma la digitale mi stà abbandonando
__________________ Ultima modifica di orion-DS : 30-03-09 a 12: 54. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | Osta che bello...posiamo sapere il costo?? hai anche detto una bella parola..Bruder....quanti migliaia ne avevo...tra betoniere mezzi d'opera e agricoli... quanti anni passati li ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Visto il mezzo esagerato ci vogliono attrezzi esagerati:la seminatrice Vaderstad andrebbe bene,oppure il coltivatore Lemken prodotto dalla Siku.Nei prossimi mesi dovrebbe uscire pure un erpice a dischi Kuhn della Replicagri.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote:
per la seminatrice non avevo chesc abbastanza in tasca. (e poi prendere tutto in un colpo non mi piace)
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |