| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Tractorum Top Driver
| Si diciamo che quando ho preso il primo che era il landini mi sono molto incuriosito ,sono curati in vari particolari , e li hanno apprezzati anche parecchi miei amici!!!!Quindi ho deciso di inizare la raccolta però sinceramente sta diventando un pò lunga e costosa!!!Comunque sono molto sddisfatto!!! | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ola amico pat!!! si i modellini sono carini e abbastanza curati.... ciò nonostante io mi sono arreso.... non ne potevo più.... resto sempre dell idea che il trattore sia sempre meglio guidarlo che guardarlo su uno scaffale | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Patrizi è vero è lunga da fare ma cosa importa in garace ciò un parco macchine che fa paura e poi sta tutto nell'armadio, insomma io la vedo dal lato positivo almeno non si rompono. Matilde chi si ritira dalla lotta... uno che fa la collezione di trattori è normale che li guidi pure o no? Poi chi li guida tanto chi li guida poco l'importante è girare la chiavetta e dargli del gas!
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Tractorum Top Driver
| [quote=mct;18336]Patrizi è vero è lunga da fare ma cosa importa in garace ciò un parco macchine che fa paura e poi sta tutto nell'armadio, insomma io la vedo dal lato positivo almeno non si rompono. Comunque se ho capito bene siamo circa a metà !!!Qualche amico mi ha detto che sono circa un centinaio ne sai niente ??? | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Alla faccia e quanto costa ogni uscita della mitica collezione??? Ho visto il parco macchine del Moreschini un pò datato ma da panico, peccato a me non piace perchè non c'è neanche un power shift.... neanche un vario... ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Tractorum Top Driver
| Dovrebbero costare circa 11 o 12 € più o meno,è mia mamma l'incaricata a passare a prednderli !!!!! Purtroppo si spende una cifra solo che io quando inizio una cosa mi piace finirla !!!Solo che stavolta ![]() ![]() che cifra!!!! | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Si Patrizi siamo circa alla metà se guardi qui Modellismo in fascicoli in un messaggio ho messo una parte dei modelli per arrivare a 100. Considerato quanti sono il prezzo diventa altino diciamo cosi, ma che volete si campa una volta sola.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |