| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| La collezione di Same Rubin 200 Ecco a voi qualche foto della mia collezione di modellini agricoli, composta principalmente da modelli in scala 1:32, i quali ultimamente vanno per la maggiore. Che dire, è davvero impressionante vedere come anche in questo settore siano stati fatti passi da gigante per quello che riguarda accuratezza e livello dei dettagli. Apprezzo particolarmente i modelli di Universal Hobbies che, sollevatore a parte, sono praticamente pari al vero e non costano poi molto. Tuttavia mi ritengo un nostalgico delle vecchie scale più grandi, come ad esempio la mitica 1:25 di Ros, i quali modelli erano semplici ma nello stesso tempo piuttosto facili da modificare, ottenendo anche con poche modifiche un buon risultato (vedi le modifiche apportate di recente al Same Titan 190, da poco acquistato insieme ai fratelli bianco e verde). Saluti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| bellissima... potresti fare una foto al jd e hai fiat agri ?? comunque bellissima complimenti...
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | ||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaboratore | Complimenti veramente stupenda collezione! il labo racing 190 e il winner li ho anche io..ma sono semidistrutti!! da piccolo ci giocavo e tanto tanto tanto ..
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie mille a tutti. Il Fiat è un 1300 Super a semplice trazione (è costato tanto perchè ovviamente è artigianale, ma è anche il modello più ben rifinito che ho), adesso vedo se riesco ad acquistare anche il 605 C super. Gli altri Fiat sono un 1580 Dt (al quale ho modificato il filtro dell'aria e ho aggiunto la piastra con la doppia zavorra), il mitico 180-90 e infine il 110-90. Sono ancora parecchio tentato per acquistare anche il 160-90 Power-Shift ma il portafoglio piange... Per quanto riguarda il John, è l'8530 della serie Ertl precision. P.s. altre foto arriveranno domani, in quanto adesso non me le carica .Saluti. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaboratore | Se mi dici dove trovi il 605 mi faresti un favore
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il 605C lo trovi su trattormania.it, e non è neanche eccessivamente caro. Tuttavia c'è in circolazione un 605 C Montagna color terracotta che è molto ma molto migliore a livello di finiture, ma lo stò ancora cercando. Intanto eccovi altre foto della mia collezione. Saluti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Collaboratore | Non lo trovo...se mi metti il link direttamente con la pagina mi fai un favore .
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti a Same Rubin 200, la sua collezione è supenda ![]() Bellissimi tutti quei Fiat, in particolare il 1300 E poi il Titan è veramente stupendo .Quote:
![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/modellismo-f41/la-collezione-di-same-rubin-200-a-2669/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| usare un same titan | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-09 19: 37 | |
| TRATTORMANIA. IT | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-09-09 15: 20 | |
| trattormania | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-08-09 18: 40 | |