| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Modelini ACCO Guardate cosa ho trovato in rete, i modellini dei mezzi ACCO, la cosa che più mi ha colpito è il fatto che questi mezzi sono stati realizzati da uno statunitense specializzato in modelli di mezzi mastodontici: Questo è del Dozer YouTube - Don Campbell Models 63 Acco dozer unpainted Ce nè anche un altro con il grader della acco ma ora non me lo fa caricare. Il suo realizzatore si chiama Don Campbell per me un genio, che non avevo mai avuto il piacere di ammirare sulla rete. Questo è il suo sito: http://www.doncampbellmodels.com/
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 16-01-10 a 22: 29. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| La stessa cosa che è successa a me, ma oltre la qualità delle realizzazioni mi ha ftto piacere vedere che dall'altra parte dell'Atlantico ci sia gente che prende spunto da un costruttore di piccolissime dimensioni come ACCO per fare i propri modelli, quando qui in Italia sicuramente viene costruito poco relativamente ai mezzi italiani.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| li avevo già visti anche io molto molto belli molta pazienza e molto olio di gomito e soprattutto passione... cavolo però quei modellini sono quasi più grossi di un trattore a pedali per bambini... ![]() ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |