| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ditta produttrice di modellini preferisci? | |||
| Universal Hobbies | | 37 | 45.12% |
| Britains-Ertl | | 3 | 3.66% |
| Siku | | 7 | 8.54% |
| Ros Agritech | | 18 | 21.95% |
| Wiking | | 17 | 20.73% |
| Chi ha votato: 82. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Modellini in scala 1:32 Visto che la mia azienda agricola in miniatura (o se preferite la mia impresa di lavorazioni agricole ) è composta da gioiellini in scala 1:32 ho pensato di aprire quest'argomento per discuterne.Nel sondaggio non ho inserito Weise Toys e Agrar Toy perchè sono ditte appena arrivate sul mercato:l'impressione è che lavorino bene,però preferisco aspettare il lancio di altri modelli per dare un giudizio migliore. Io ho votato Universal Hobbies in quanto è una ditta presente sul mercato da alcuni anni ed ha già prodotto diversi modellini di eccellente qualità ad un prezzo accessibile. Voi che dite? Ultima modifica di Gian81 : 30-10-08 a 17: 49. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Sicome l'azienda modellino è di mio figlio, direi che per il momento si accontenta dei siku e dei minibruder (oltre a quelli a dimensione normale) che però sono più articoli da gioco anche se son fatti bene. Per adesso voto siku poi vediamo ma li vedo meno professionali degli altri marchi, un pò più industrialotti diciamo più da svago che da collezione a parte le serie speciali. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Collaboratore
| Quote:
Perchè non inserisci le foto dell'azienda del tuo piccolo Quote:
... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Però interessante,io ho votato wiking,perchè è una ditta nuova,che sta lavorando bene,e poi a sfornato il mitico 936,anche se non l'ho ancora preso perchè aspetto bologna. Altra ditta molto importante come qualità,prezzo e varità di modelliè sicuramente Universal hobbies. Siku,la compro solo per le serie speciali. Ciao. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| La Siku è la linea economica in quanto sono una via di mezzo tra modellini e giocattoli,mentre la Wiking produce modellini ben fatti e curati,specialmente per quelli in scala 1:32 oltre che quelli 1:87. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Io ho votato wiking perchè mi sembra che faccia i modellini migliori dopo gli ertl precision (... ke però costano un botto !) . Lo dico perchè dopo aver preso il 936 wiking sono rimasto soddisfatto ... e penso proprio che il prossimo acquisto sarà un altro wiking !!! Anche ROS sta facendo dei bei modelli ! | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Ultima uscita è il 110-90 in edizione limitata,non so fino a quando sarà disponibile. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| britains, ertl, ros agritech, siku, universal hobbies |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |