| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ditta produttrice di modellini preferisci? | |||
| Universal Hobbies | | 37 | 45.12% |
| Britains-Ertl | | 3 | 3.66% |
| Siku | | 7 | 8.54% |
| Ros Agritech | | 18 | 21.95% |
| Wiking | | 17 | 20.73% |
| Chi ha votato: 82. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #42 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Io ho votato per Universal Hobbies, hanno tantissimi modelli ben fatti e proprio per il loro vasto catalogo di qualità mi sono sempre piaciuti. Credo proprio che me ne farò regalare qualcuno in questo periodo! Dato che ho sentito parlar bene anche dei wiking credo proprio che ci andrò a dare un'occhiata.
__________________ Il mio sito con guide e consigli sul Taglio Laser Ultima modifica di rotary : 08-12-11 a 20: 32. | |||
| | |
| | #43 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| modellini trinciato 2010 - YouTube meto questo bellissimo video, non so se qualcun altro lo aveva già pubblicato, ma ne vale la pena.. perfetto ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| britains, ertl, ros agritech, siku, universal hobbies |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |