| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Modellismo agricolo Lego Oggi sono stato a casa di Giovanni V con Jacopino, ecco il suo Trattore Lego 8284 modificato con l'aggiunta di caricatore anteriore e supersteer. ![]() YouTube - Trattore Lego con supersteer e caricatore frontale Mentre questo è il mago della Tecnic agricola.... ![]() ![]() Brickshelf Gallery
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Spettacolari!!! Io quand'ero piccolo ne avevo uno scatolone pieno di LEGO miste, e mi costruivo la mia autolivellante con tanto di tubo scarico cereali apribile, aspo barra girevole e sterzo sulle ruote posteriori. Quante cazzate si faceva da piccoli.... | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| in attesa della pubblicazione dei dati dei pesi, della distribuzione sugli assi e di come varia in base a quante mele si alzano con il caricatore, mi associo ai complimenti per la realizzazione del primo supersteer montato su un claas | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco una Class rivista da me con aggiunta di livellamento su entrambi gli assi. ![]() ![]() ![]() Ecco la mia pagina di creazioni lego fatte o modifivcate da me. http://www.brickshelf.com/cgi-bin/ga...cgi?m=giovannv non sono tutte ma presto aggiornerò tutto. P.S. ecco a chi mi dice che sono niullandista! ho solo mezzi claas! | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Anch'io da piccolo avevo miriadi di pezzi lego technic, costruivo di tutto dalle trebbie a trattori cingolati o tutto quello che mi veniva in mente, ma queste costruzioni sono veramente incredibili mi sognavo di farle!! anche se c'è da dire che una volta i componenti erano molto più semplici Comunque complimentoni veramente!! mi fate tornare fanciullo!!!! | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |