| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Speriamo bene, perchè ultimamente il mio edicolante me li consegna con una certa difficoltà, alle case che non consegnano più i modellini credo si potrebbe richiedere anche un risarcimento per i danni subiti, visto che dal 2006 faccio la colezione non vedo perchè fino al 2015 non possa spendere i soldi per pagare un legale che alla fine li costringa a darmi i modellini che non consegnano più. Vorrà dire che cambio hobby.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #32 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
hai delle foto della collezione al completo ??
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | |||||
| | |
| | #33 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Le foto non ce le ho perchè sono nascosti in un armadio a prova di bimbi, se riesco ne faccio qualcuna quando posso e la metto ma non prometto niente, io e l'informatica a tutti i livelli non siamo molto amici. Ciao.
| | |
| | #34 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Scusate il messaggio consecutivo ma lo effettuo solo per rimettere in alto l'argomento un NUMERO VERDE 800 984.839 della HACHETTE riservato ai soli edicolanti (cioè possono telefonare solo loro) potete far chiamare il vostro edicolante nel caso in cui lo stesso non riuscisse più a farsi arrivare i fascicoli da voi richiesti, visto che da un paio di mesi in qua i trattori sembrano esser andati tutti al mare.
| | |
| | #35 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Piano piano sembra che i miei modellini stiano arrivando in edicola, anche se con grave ritardo, comunque ho visto che la collezzione è stata portata a 120 pezzi, niente male come numero, dispiace solo che ci sono diversi modelli che non hanno rappresentato nulla o quasi nella storia della motorizzazione agricola, sopratutto al di fuori dei confini francesi. Purtroppo è lo scotto da pagare per noi italiani, nonostante la grandiosità delle nostre industrie di macchine agricole, leader nel mondo, ci ritroviamo delle case editrici che trascurano del tutto il settore del modellismo agricolo e poi dicono che c'è la crisi...
| | |
| | #36 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Allora qualcuno di voi sta continuando a fare la raccolta della Hachette? Io si certo che oramai è una vita che va avanti, purtroppo in seguito a un compoetamento non troppo corretto del mio edicolante mi ritrovo con alcuni modelli mancanti, al momento li ho trovati tutti tranne uno il numero74 ossia il Massey Ferguson 135, in giro sento più di qualcuno che ha smesso di prendere i fascicoli, non è che per caso conoscete qualcuno che ha smesso ed è disposto a venderli?
| | |
| | #37 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Se sono i modellini della Universal Hobbies in scala 1:43 li trovi in vendita: TrattoriMania - Universal Hobbies Il Massey Ferguson 135 costa 14€.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #38 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Si Gian lo so che lo vendono però non c'è la dispensa della raccolta ed a me serve anche quella, non solo il modellino, comunque grazie e se avvisti un MF135 con attaccata una dispensa sul traino posteriore fa un fischio!!! Ciao.
| | |
| | #39 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| la mia raccolta è completa, curiosando su internet ho visto alcuni che su ebay vendeva qualche modello completo di fascicolo, ho visto soprattutto le prime uscite, anche perche chi ha la 94 o la 102 è uno che sta facendo la raccolta per se..! ma penso che digitando il numero che serve qualcosa si dovrebbe trovare | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| fascicoli, modellini in edicola, modellismo, scala 1:43 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |