| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Modifiche e autucostruzioni Apro questo argomento perchè non pensavo che si potessero costruire e modificare anche gli attrezzi qualc'uno mi sa dire se ci sono già i pezzi pronti e poi li monta, o bisogna costruire tutto da zero? di solito che materiale si usa?
__________________ | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| CIAO ORION,IO SONO ORAMI QUASI 2 ANNI CEH MODIFICO E FACCCIO ATREZZI,PRIMAIN 1\25 ORA IN 1\32,il materiale principale è il legno,insieme al ferro e al plasticard,di solito si parte dal modello in foto per poi prendere e misure e ridurre il tutto in 1\32,l'importante è sempre essere fedele all originale e saperci fare con i materiali e gli utensili! | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora su internet si trova di tutto capisco, ma qualche segreto ce lo puoi dire. mi interessa questa plasticard, cosa si usa per incollarla? dove la posso trovare? a che tipo di colori si usano?![]() dai dai spiega![]()
__________________ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| CIAO A TUTTI, ECCO I MIEI MODELLI MODIFICATI,LE MODIFICHE PIU GROSSE SONO STATE FATTE SUL AGRUIFUL 140 EW SU UN CINGOLATO CAT SEMPRE 1\32 PER GLI ATREZZI DEVO ANCORA POSTARE LE FOTO! La collezione di angelosame - Foto Modellismo Agricolo | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao orion, allora,ho preso un cartone e lo ho tagliato rettangolarmente,poi ho preso una mistura di vinavil e acqua e l'ho passata sul cartone con un pennnello,poi ho preso con le mani la terra e in grosse quantita l'ho adagiata sulla superficie appiccicosa,poi ho preso il tutto,dopo un po di ore,e l'ho girato in modo che la terra in eccesso cadesse rimanendo quella che basta,un sottile strato ma abbastanza compatto,tutto dipende dalla densita dela miscelazione tra colla e acqua,l'erba l'ho presa in ferramenta un rotolo da 50cmx1mt e l'ho taglaito a misura per poi con un taglierino taglaiare delle fascie b'erba in modo da dare l'effeto tratturo,che ho poi rifinito con della vernicie a tempera. Ultima modifica di ANGELOCENTAURO : 16-04-09 a 17: 17. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |