| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Rescollector Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e sono un collezionista di automobili. Da un paio di settimane ho creato un sito: http://www.rescollector.it e sto cercando di far crescere la comunità cercando altri collezionisti nei vari settori tra cui il vostro. Quando avete tempo e voglia mi date una mano registrandovi e pubblicando le vostre collezioni? Se avete bisogno di crediti per negozi, etc. chiedete pure a me tramite e-mail: enrico@rescollector.com Vi ringrazio per l'aiuto! Buona collezione a tutti. Enrico. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Bannato
| se ti puo interessare la mia collezione (per prendere spunto) è qui: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2hzss9f&s=5 | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Allora prima cosa ti registri...in homepage trovi il link per registrarti... dopo che ti sei registrato ti loggi e vai nella categoria che secondo te è + pertinente per l'articolo che devi postare...una volta dentro la categoria in basso ti appare una barra dove c'è una pagina bianca con un + verde "aggiungi qui" cliccandoci ti viene il form dove mettere il tuo articolo(nome, descrizione, ecc...) quando hai finito confermi e il tuo articolo o collezione viene pubblicato...!!! Quando aggiungi qualcosa puoi scegliere se inserire un "annuncio" o "asta"...infatti di fianco al bottoncino che ti dicevo prima col + verde c'è un campettino dove puoi scegliere se annuncio o asta... L'annuncio puo' essere semplicemente inteso non per forza come un qualcosa che vuoi vendere ma anche come una "vetrina" di articoli appartenenti alla tua collezione... Ti ringrazio per l'interesse...se hai bisogno fammi sapere qui o mandami una mail a enrico@rescollector.com Ciaooooooo | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |