| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Scambio compro vendo modellini agricoli. Ragazzi vendo x conto di un'amico cat challenger mt 765 b 1/32 con scatola originale. INTROVABILE. ![]()
__________________ Scultore Della Crosta Terrestre Ultima modifica di S.D.C.T. : 29-09-09 a 11: 48. |
| |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Vediamo se poi lo lasciamo però non ci trovo niente di male a fare un argomento per eventuali scambi permute vendite di modellini. Sarebbero gradite le foto dei modelli, e pure eventualmente una descrizione del modellino dotazioni marca scala etc. Non parlate di prezzi in pubblico per eventuali interessati inviate mail o messaggio privato.... Grazie
__________________ Tractorum Staff | |||||
| |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Sono d'accordo con Johndin,lasciamo pure la discussione mercatino. Quindi gradiremmo alcune foto del Challenger (è della Norscot?) e mi raccomando, le trattative facciamole in privato.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
grazie
__________________ | ||||||
| |
| | #7 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | lo vendo x conto di un' amico, io c'è l'ho e me lo tengo stretto stretto! Per quanto ne sò è fuori produzione neanche alla cat c'è l' hanno più, nei vari siti famosi x modellini lo danno fuori produzione. ![]()
__________________ Scultore Della Crosta Terrestre |
| |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Cerco modellino ben fatto e curato di: Landini REX 70 GE (prima serie con fanali ant. quadrati per intenderci) Massey Ferguson 3655 S Entrambi se possibile senza cabina.............grazie........ Solo se in PERFETTO stato!! a....rigrazie
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() A parte gli scherzi, credo che non ci siano modelli dei suddetti trattori (o perlomeno non ne ho mai visti). Eventualmente potresti optare per il Mc Cormick V80Q della univeral hobbies, che è la versione rossa del landini rex 80V Mc Cormick V80. La ros invece, produce il landini 8560 F http://www.agritec.it/upload/trattori/30/D2X5406.jpg. E l' omologo Massey Ferguson http://www.agritec.it/upload/trattori/29/102590.jpg
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | |||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 1000000 di euro?ti servono per comprarti modellini? ![]() Io CERCO quei due modellini perchè ho anche la scala 1/1....... Comunque credo anche io che non ci siano in giro.........pazienza ci ho provato.......
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |