| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Sezione Modellismo Anche su tractorum non poteva mancare la sezione dedicata agli amanti del modellismo. Qui potremo parlare dei nostri modelli in scala, più o meno originali, più o meno artigianali: gommati, cingolati, attrezzi, macchine da raccolta ecc.. A voi la parola.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| inauguro la sezione presentandovi le mie creazioni con le lego technic qui il link alla mia pagina Brickshelf Gallery dove ci sono la trebbia lego modificata in autolivellante il trattore lego modificato con supersteer e sollevatore pneumatico seminatrice combinata a erpice rotante da completare con il serbatoio seme. se volete vedere un costruttore danese di trattori vi metto il link che merita tanto Brickshelf Gallery Ultima modifica di giovanniv : 31-10-08 a 06: 53. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Complimenti a Giovanni per le realizzazioni...Se non sbaglio anche Puntoluce dovrebbe avere una trebbia del genere... Io invece colleziono modellini in scala 1:32 da 5 anni.C'è qualcun altro con questa passione??? | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| complimenti giovanni ..... io colleziono un po' di tutto sulle macchine agricole .,ho anche una pressa hesston della ros uno dei primi modelli fatti tutt ora oggi la vedo vendere. avete il 180-90 fiatagri agritec?e il 135 mf dell universal hobbies io si!! e voi ho anche altri modelli ..voi cosa avete come modelli?![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() djrudy ma che qualcuno se offende se meetto dei link dove poter prendere modelli fiat 450dt,480dt ,500dt 680 doppia e semplice trazione forum inerenti al modellismo agricolo ecc mi puoi rispondere aspetto delle foto delle vostre piccole e grandi collezioni
__________________ io consiglio sempre provate prima le altre e poi fate la differenza www.rockycat.com........... by massimo | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| IO invece non sono un gran collezionista infatti il mio primo approcio con il modellismo agricolo l'ho fatto tramite i modelli pubblicati in edicola dalla Hachette i fascicoli non sono il massimo ma i modellini scala 1:43 della Universal Hobbies sono molto ben fatti sopratutto per essere dei scala 1:43, tanto ben fatti che se trovo qualcosa della stessa scala e della stessa marca sono intenzionato a valutarne l'acquisto, anche se dagli intenditori di modellini vedo che è preferita la scala 1:32, ma sarà che sono un collezionista alle prime armi e preferisco gli 1:43. Chi ha la passione per questa scala?
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| no la lego fa solo la trebbia fissa, poi io con i pezzi dello stesso modello sono riuscito a farla diventare autolivellante. Ho usato solo 3 pistoni e il risultato è quello. Purtroppo qui da me di fisse non si vedono allora mi è venuta subito l'idea di farla come la mia autolivellante con cui trebbio | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| eccomi gia,mi sa che gai ci conosci mo dal forum dle modellismo,comunque io colleziono modellini da 1\16 a 1\32 da circa 2 anni,non ho mai comperato un atrezzo perke preferisco farmei io e modifico i modelli a mio piacimento mettendo la semplice trazione ecc..... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 1:32, 1:43, britains, hachette, modellini in scala 1:32, modellismo, universal hobbies |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |