| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| aiuto Salve sono in difficoltà ho per sbaglio cancellato il gioco farming simulator 2009 è un demo ho provato su internet anche scrivendo scaricamento gratis ma niente escono fuori link dove bisogna registrarsi e ovviamente pagare per scaricare se qualcuno mi può consigliare qualche link da cui scaricarlo mi fa un favore. Grazie saluti a tutti | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| FarmingItalianTeam - farmingitalian.net questo è il sito dedicato al gioco, forse lì troverai esperti in grado di darti risposte più precise, comunque ricordo a tutti che per i diritti d'autore è vietato scaricare in maniera illegale qualsivoglia opera dell'ingegno umano da internet.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ok grazie per le informazioni ho appena guardato il forum che mi hai detto ho scoperto che con la versione del gioco 2011 la demo del 2009 non c'è più ma solo quella di quest'anno comunque onde evitare conseguenze per lo scarico illegale ho acquistato il gioco completo. Ciao e grazie ancora | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |