| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Antiparassitari prezzi Salve a tutti ho pensato di aprire una discussione sui prezzi degli antiparassitari per confrontarli in tutto il territorio nazionale. Io uso per lo più prodotti per colture arboree. Comunque intanto per iniziare la discussione posso darvi alcuni prezzi qui dalle mie parti "emilia centrale" Ossicloruro 50% Euro 5,20 -zolfo euro 1,30-mancozeb 2,90-tmtd euro 3,20-ziram Euro 3,40- gliphotate 4,90-gliphosinate Euro 9, ecc. I prezzi si intendono al kg e al litro. Aspetto riscontri un saluto a tutti ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| salve Alfieri. intanto ti dico che mi fanno uno sconto superiore al 20% prezzo listino, però aggiungo esempio prodotti a base glifosate ce n'è di tante marche e il prezzo varia , anche se di poco. Quello usato da mè vien dalla spagna. Non ho i prezzi in cifre sotto mano dato che non abito nella azienda agricola(stè donne!) ma se insisti ... salutoni x tutti quanti | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora generalmete io vado con 20gr.....poi a volte si porta a22gr se cè oglietto con 3 foglie.....oppure se vai in miscela con Dicuran 700 allora scendi a 15gr....dipende dalle situazioni.....il Glean è un ottimo erbicida che controlla sia dicodiledoni che griminace e di pochissima spesa.....è sconsigliata la sucessione con il prato perche data la residualità dà problemi.......quando esisteva ancora l'Assert in miscela con lui si poteva controllare anche l'avena.....perche comunque il Glean e sempre un MR sull'avena | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ma qui il gliphosate costa 11 euro al litro! l anno scorso costava 4,50 euro al litro..... siamo sicuri dei vostri prezzi? chi me lo spedisce? eh eh ...
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |