| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Eccolo | ||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| mi sono registrato al sito rb per poter vedere i prezzi di aggiudicazione,qualche macchina è andata via a un buon prezzo ,specifico che non ho capito se i prezzi riportati sono comprensivi di iva e tassa d'asta,(meglio le attrezzature che i trattori) per il resto a quei prezzi compri dal rivenditore vicino a casa almeno magari hai un po di garanzia in piu | |||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| dunque Alfieri tutto sommato forse non mi è andata malissimo. All' asta del del dicembre 2009, se non sbaglio, ho preso uno scavatorino kubota kx 121-3 facendo i debiti scongiuri per ora va abbastanza bene solo che dopo un mese il blocco della rotazione ha smesso di andare. Per il resto motore che gira molto bene, a vederlo sembrava nuovo e aveva i cingoli nuovi. Aveva anzi ha il sedile un pò rovinato e qualche ritocco di vernica a mano, dichiarazione di conformità fotocopiata. Con la pinza va veramente bene, e questa non è solo la mia opinione. Ora necessetirebbe di rivedere un pistone un pò lento e rifare la lametta. Hai tempi mi era costato qualcosa più di 14mila compreso di iva e spese asta. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |