| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Aziende in vendita Saluti a tutti, vorrei un consiglio ![]() .......vorremmo acquistare un azienda agricola io e mio fratello.. ho visto sul web varie proposte un po' su tutta l'Italia anche se preferirei trovarla nelle nostre zone,ne ho visto alcune ma il problema è che chi vuole vendere non è convito di vendere (orgoglio credo) ![]() noi saremmo indirizzati su un azienda zootecnica visto l'esperienza nostra, abbiamo avuto sia le mucche che pecore.....oggi abbiamo un altro lavoro tutti e due, pero' la campagna e la nostra passione.......se qualcuno a delle proposte.....grazie!!!!________________ ![]() ![]() Cosa ne pensate???? siamo PAZZI???? ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| QUanti anni avete? Perchè non provate a rivolgervi a qualche associazionme di categoria? Magari vi indirizzano anche a chiedere aiuti e sovvenzioni.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io ho 35 anni mio fratello 46... ![]() sono già andato alla CONFAGRICOLTURA,e ho fatto la domanda per il NUOVO INSEDIAMENTO danno un contributo di circa 35000.00€ "poco" ma meglio di nulla!! ![]() per acquisto per ora non c'è nulla forse un "tasso agevolato" ![]() ho chiesto in banca è anno confermato,poi contributi regionali non si può fare affidamento (aziende costrette a chiudere perché non hanno ricevuto nulla e sono con i debiti fino al collo!!) ![]() .pero' mi hanno parlato di un mutuo agricolo proprio per acquisto aziende....adesso vediamo se riesco a trovare un azienda poi vediamo!!
__________________ Sa terra esti a pramusu | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Acquistare macchine-terreno-strutture non è uno scherzo.
__________________ ATI Radeon HD 5850 up to 2.0 teraFLOPS processing power | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| è importante se l'azienda e di grosse dimensioni,esempio se prendi solo il terreno il prezzo e attorno a 20- 25.000,00€ ah, fino a 35.000,00ma se prendi un azienda con capanni stalla e casa il prezzo varia,fanno un prezzo unico è viene valutato tutto insieme.......
__________________ Sa terra esti a pramusu | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |