Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Agrotecnica | Mondo Agricolo

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-10, 17: 16   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

che speranza ho?????????

Questo è un quesito che vorrei sottoporre ai professionisti del trattore (terzisti-agricoltori-trattoristi).Uno come me, 46 anni di cui 20 passati a guidare tutti i tipi di camion, che speranza ha di trovare lavoro come trattorista? vale anche per me il discorso "non sei pratico non mi posso permettere di affidarti macchine cosi......."oppure il mio passato mi può agevolare in qualche modo??.GRAZIE P.S.Sono della prov.di gorizia
agribassa non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 27-05-10, 18: 58   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di fabio88

Ubicazione: padova
avendo una buona esperienza in fatto di traino rimorchi...magari prova a sentire qualche contoterzista della tua zona...che se devono assumere assumono te invece di assumere un ragazzino di 18 anni (con tutto il rispetto) che hai molta più esperienza in quanto a misure, manovre ecc ecc...per la lavorazioni in campo tutto sta a te e a quanto sei disposto ad imparare...perchè io ogni tanto vado a dare una mano il mio terzista...e con tutta la tecnologia moderna di oggi...quando hai imparato è un gioco..ma per imparare ci vuole del tempo...dalle tue zone non so...comunque qui da noi tempo fa c'era un terzista che cercava gente..ma ti parlo di circa un anno fa...poi non ho più sentito nulla...l'unica è cominciare a fare qualche giro a vari terzisti di zona..e ricorda...la speranza è l'ultima a morire
fabio88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 19: 37   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

Grazie fabio 88 mi hai un pò speranzato