| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| consigli per inziare la coltivazione del tabacco.. ragazzi mi è partito l'embolo.. nel 2011 vorrei inziare a produrre tabacco kentuky (nero) in pratica quello epr il sigaro toscano.. mi sapete dare consigli, come funziona per iniziare, quali sono i costi, dato che non esistono più le quote devo avere l'appoggio di un produttore storio etcc.. ogni parola sarà ben accetta.. grazie se vorrete darmi una mano.. ![]()
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Come io rimasto che ci servivano le quote fino al 2013. Le hanno tolte? Sarebbe ora visto il dislivello di prezzo che c'era. Speriamo pero che non facciano come il settore zucchero che è stato regalato all'estero. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |