| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| coperture, tensostrutture, coperture in pvc e altri materiali mi pare che nessuno abbia già scritto niente del genere. Vorrei fare una tettoia per mettere sotto un pò di roba per la struttura pali di castagno e non c' è problema per il tetto pensavo alle lamiere grecate voi cosa usate e i prezzi? | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| io uso pali di castagno catramati e infissi a terra, traverse di castagno come base della tettoia e rete 10/10 su cui posiziono le tettoie. con la rete si crea una buona base anche per le tettoie di catrame, che altrimenti si piegano ed hanno vita breve... bea | |||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Socio Fondatore | Fate una bella tensostruttura.... 40 € al metro quadro chiavi in mano e per 20 anni siete apposto: Coperture modulari con telo in PVC Metalcover Basta solo una DIA in Comune e siete perfettamente in regola.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 18-02-11 a 11: 38. |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| coperture, coperture agricole, coperture pvc, tensostrutture |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |