| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaboratore | Dove tenete i documenti? Domanda rivolta a tutti i possessori di trattori a ruote senza cabina... Dove tenete il libretto e l'assicurazione?? Per i trattori con cabina un buco c'è sempre , ma per quelli senza , che prendono polvere acqua e di tutto e di più??
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Ma è obbligatorio esporre il tagliando dell'assicurazione? E senza vetro come si fa? ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io li metto in una busta trasparente (quelle con i fori laterali per le cartelle da ufficio) e poi visto che è circa il doppio delle dimensioni del libretto, la piego in due e con del nastro adesivo, la chiudo e la metto nel cassetto degli attrezzi. Per l'assicurazione, in un trattore ho risolto con il porta assicurazione della Vespa sugli altri, avendo il vetro, ho messo quelli adesivi, bisogna però ricordarsi di togliere il talloncino prima di lavare il vetro ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Collaboratore | Quote:
, comunque noi da un appezzamento all'altro sono 5-6 km , poi devi fare lavori polverosi o roba cosi , e li lasci nell'armadio .
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex | |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
. Si ma non sarebbero cose da fare... Se ti fermano? A parte che (non mi riferisco a te) anche il resto non è in regola quindi..... .
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se mi fermano,mi farò portare i documenti da qualcuno da casa......meglio perdere una mezz'ora ad aspettare i documenti da casa,che una settimana per rifarli! Per il resto non in regola..........ehm si fa quel che si può.............
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Porto con me sempre le fotocopie, mentre l'assicurazione in originale su quello a ruote, gli originali a parte che si potrebbero rovinare irrimediabilmente, potrebbero anche perdersi il che è pure peggio, una volta con il cingolato si è addirittura smarrita la targa e vi giuro che era fissata al suo posto, non vi dico le denuncie ed i giri per rifarla, misteri dei rami bassi.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mtc,un mio amico ,dopo aver perso il portafoglio,e quindi anche la patente,si è messo a girare,con la fotocopia,ma l'hanno fermato e il giorno dopo ha dovuto portare l'originale in caserma.....(lui comuque girava in macchina quando l'hanno fermato)............
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |