| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| fitofarmaci/concimi e contoterzismo Mi rivolgo ai terzisti esperti in questo settore...io ho in gestione un vigneto, e siccome emetto regolare fattura per le lavorazioni, adesso che è iniziata l'ora dei trattamenti non so come comportarmi... posso acquistare io il fitofarmaco e inserirgli il costo d'acquisto nella fattura del lavoro? oppure deve essere fornito dal committente i lavori?
__________________ | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io conosco uno del mio paese si trova ad operare in una situazione analoga alla tua e che si fa acquistare ad es le sementi, i prodotti dei trattamenti ed i concimi dai committenti proprio per non incorrere in questo tipo di problemi. | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io aquisto i prodotti,essendo solo io in posesso del patentino e non la persona titolare dell'azienda a cui presto servizio(almeno in alcuni casi)faccio emettere la fattura dal rivenditore a nome dell'azienda a cui svolgo le operazioni di trattamento,poi timbro e firmo il registro dei trattamenti(quaderno di campagna) e poi emetto io la fattura contoterzi all'azienda A parte che inserendo il costo dei prodotti nella fattura l'iva non verrebbe pagata due volte?? ![]()
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |