| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Questo è il 6620 di marcell0... che sound la serie 6000... ma una cosa per gli esperti, gli attuali serie 7030 e premium, sbaglio o si sentono molto poco??? | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Socio Fondatore | Quote:
Poi con gli scarichi giusti anche NEF hanno il loro bel canto... YouTube - t 7050 open pijp YouTube - t 7050 open pijp YouTube - t 7050 met open pijp volop in de gras YouTube - T6080 Open pijp kuilen Extranet YouTube - tsa ploegen open pijp YouTube - New Holland T6030 open pijp
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 02-11-10 a 17: 58. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ma a me che schifezza di marmitta mi hanno montato ! il tuo terzo video dj è un trattore , mica il mio che sembra che piange. chi lo vende quello scarico?
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ragazzi i trattori moderni saranno ultra confortevoli e superprestazionali, poco inquinanti ma in quanto a canto dei motori..... mia personale classifica di tutti i trattori sentiti: CAT D6 vhp il top FA 150 un pò pompata 2° classificata Fiat 120c e F115 winner a pari merito 3° posto a seguire Challenger CAT, JD serie 6, anche il FORD 8970 non era male.... | ||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quasi quasi Dj un bel tubo diretto lo faccio fare anche io al mio tsa .Troppo bello;sound impressionante. Ma mi sa che italo non vuole... La speranza è l'ultima a morire...
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
però non VHP... quando ara dovresti sentire come canta ![]()
__________________ saluti Leonardo | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |