| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Il capo commissione che era esterno è diventato serio ( ancor di più del solito )Ha letto il titolo ed ha guardato i miei proff... Anche loro con la faccia basita... Poi ha letto il testo della prova e i miei docenti si sono messi le mani nei capelli... Il capo commissione li ha chiamati fuori dall'aula... Dopo 7 - 10 minuti sono tornati in aula solo i miei proff e ci hanno dato a grandi linee le direttive su cosa scrivere... Dopo altri 5 minuti è tornato il capo commissione ed ha fatto finta di nulla... Poi però i miei docenti vedevano che eravamo nel pallone più totale e quindi passavano tra i banchi ""a dare un'aiutino"" ![]() Chissà quante castronerie abbiamo scritto in quel compito ![]() ![]() Comunque come dici te... La 5à passata tutta a studiare Zootecnia Viticultura-Enologia e tecniche casearie per nulla ![]() | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |