28-04-10, 23: 09
|
#3 (permalink)
|
| Utente Tractorum.it
Registrato dal: Oct 2008 | Ubicazione: ovest piemonte(valli di lanzo e canavese) |
| | | Quote:
Originariamente inviata da jd_fan Rilevando la T-Tape, azienda leader nella produzione di materiale per micro irrigazione, la JD entra di prepotenza nel brand irrigazione, ennesimo segnale di quanto sia assolutamente centrale il ruolo dell'agricoltura per questa multinazionale, al punto di diversificare ulteriormente la propria gamma di prodotti.
Appare altresì evidente l'importanza strategica dell'acqua e della tecnologia per utilizzarla razionalmente in un imminente futuro. Products & Equipment | uso trattori markiati col cervo dal 1974 non mi anno mai deluso anzi mi anno dato grandi soddisfazioni e mi fa molto piacere che john deere continui a concentrare quasi tutta la sua attivita sulla agricoltura,john deere é il n 1 della meccanizzazione agricola mondiale e continuare a credere e investire tuttoi in questa attivita vuol dire garanzia x i clienti che in futuro troveranno sempre la tecnologia di cui avranno bisogno e i ricambi x le loro macchine e vuol dire anche amore e rispetto x il mondo grazie al quale e x il quale john deere é nata quasi 2 secoli fa,se il grande john dall'aldila vede quello ke é e quello ke fa oggi la sua azienda non puo che essere felice!...per quanto riguarda lacqua é vero in futuro sara sempre piu preziosa e sara sempre piu importante non sprecarla e x fortuna oggi viene insegnato anche a scuola al contrario di quando andavo a scuola io a quei tempi il problema dellacqua non era ancora sentito. |
| |