| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Libretto di valutazione prezzi trattori Ciao volevo lanciare un' idea che è da un po' che mi frulla in testa. Allora avete mai visto dai concessionari che hanno un librettino per valutare il vostro trattore in base penso sicuramente alle ora che ha, all'anno di costruzione ecc.... Non potremmo aprire o replicare tale strumento di valutazione economima "tipo un quattroruote per i trattori" cosi da risolvere anche tanti dubbi che vengono fuori nelle discussioni es: cosa costa quel trattore del 2002 con 3000 ore ecc... grazie Che ne pensate dell'idea? Ciao
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 Ultima modifica di Fiat 110/90 : 02-09-09 a 07: 27. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sarebbe bellissima! Mi è capitato molte volte di vedere un libretto del genere...non è che qualcuno sa se esiste in commercio o se si può trovare da qualche parte?
__________________ | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Credo prprio che in commercio non si trovi!bisognerebbe trovare un venditore che GENTILMENTE te lo da.....ma la vedo dura....io sono riuscito a farmi dare quello per le auto dal meccanico dove ho preso la mia auto dopo averlo pregato quasi in ginocchio,e con qualche imprecazione!notare che abbiamo un rapporto di amicizia e che in 4 anni gli ho fatto vendere 6 auto! Sarebbe bello avere sempre sott'occhio le valutazioni dei trattori,ma la vedo un'ardua impresa........
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Purtroppo quello dell'informatore agrario non mi risultamolto preciso, per alcuni mezzi che conosco, le valutazioni sono più basse di migliaia di euro, però già è qualcosa.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Eurotax....la valutazione ufficiale cui si fa riferimento per questioni ufficiali (successioni, contenziosi e quant'altro) è la pubblicazione Eurotax. Se non vado errato è di 2 colori: giallo per chi vende e blu per chi compra...o viceversa.
__________________ Andrea jd_fan | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non potremmo pubblicare e creare una versione digitalizzata di questo eurotax sarebbe veramente una bella cosa (ce lo invidieranno tutti gli altri forum).
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quotazioni e perizie di mercato di auto, autovetture, fuoristrada, veicoli industriali,veicoli commerciali, moto, motocicli, caravan, camper, trattori, mietitrebbiatrici, macchine agricole, rimorchi e imbarcazioni - eurotax - Motornet ho trovato questo ma bisogna pagare.... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/libretto-di-valutazione-prezzi-trattori-2886/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| www.pubblica.trattore.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-10-09 12: 12 | |
| valutazione trattori fiat usati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-09-09 09: 45 | |