| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| oh che bello! anche se non è di quest anno , ma fa sempre piacere vedere che in sicilia non piove mai...... ![]() ![]() l importante è che dopo la neve si son sistemate le produzioni.... ![]() ![]()
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Uno è un contoterzista e lo pagano anche se affonda ma tu conte... potevi mica aspettar qualche settimana.... ![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si verissimo dal giorno dopo ha piovuto per 10 giorni di fila......potevo anche vendere la trebbia volendo.....infatti molte volte sono costretto e ..........tanto in un fosso mica farai 200 quintali , importante è salvare il resto. Non siate timidi , perfettini della situazione.....
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| a beh...belle situazioni quelle raffiguarate in foto......siccome di foto in situazioni critiche al momento non ce lo.....aspetto l inizio della campagna 2009.....che sicuramente sarà simile alle altre annate e quindi ricca di tanti inconvegnenti.... | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaboratore | Quote: ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex | |
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Beh ragazzi...qui da mè le vostre fotografie ed i vostri inconvenienti sono il pane di tutti i giorni, ovvero si lavora al 45% in questi casi....il mio inconveninte invece è il contrario....il secco pauroso dove anche il vomero dell'aratro nn entra neanche a martellrlo, situazione da due anni a questa parte che si verifica.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti ritornando a casa ho visto un 180/90 fiat-agri con un bivomere riversibile infangato in un modo pauroso.. invece da qualche mese ce nella pianura ( dalle mie parti) un case con al forca ( non so dirvi il modello che di casa non me ne intendo ) che cerca di raccogliere radicchio nel fango più assoluto... affianco a questo c'era un fiat-agri 80-90 anche lui infangato fino sopra alla ruote... i mei trattori neanche sanno cosa è ne la pioggia e ne il fango.. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Questa per ora è l'unica foto di situazioni difficili che mi sono capitate (non molte per la verità). Questa foto (fatta col telefonino e perciò non è il massimo) l'ho fatta il 5 gennaio 2008 mentre preparavamo il falò per l'epifania il trattore è un Fiat 55 66 ed ero su terreno arato e pioveva. ![]() Nell'azienda in cui lavoro abbiamo vari tipi di terreno che vanno dall'argilla alla torba (entrambi molto simpatici ) in più in alcunini punti l'acqua sgorga spontaneamente dal terreno. Mi è capitato di rimanere impantanato 3 volte facendo trattamenti in vigneto (2 volte nello stesso punto a distanza di 10 giorni) ma non ho mai fatto foto però se dovessse ricapitarmi qualche foto la farò. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |