| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Marchi e loghi Volevo aprire una discussione dove si raggruppassero marchi e loghi di trattori o case costruttrici che poi "magari" possono essere utilizzati per stampe personali, magliette personalizzare,adesivi, ecc.... Io sto cercando il logo con la scritta della fiatagri con una decente risoluzione, la scritta olio fiat e la scritta 110-90. Grazie (la discussione l'ho inserita qui non so se è la sezione più opportuna).
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| è scannerizzata? io cercavo tipo le tute della fiatagri non so se hai presente hanno la foglia grande e sotto la scritta fiatagri. Olio fiat sono due parole....
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
.Quindi quella che dici te è come questa: ![]() Di questo tipo però non ne trovo di decentemente grandi .Per la scritta olio fiat è per caso questa: ![]() Anche di questa si trovano solo loghi piccolini.... ![]() P.S. La foglia grande è più una spiga o uno pneumatico ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| La scritta fiatagri l'ho trovata anch'io cosi ma sarebbe meglio rossa, l'olio fiato ok perfetta ma le ultime se non sbaglio sono scritta nera si sfondo blu.
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Esatto ... non la trovo, la fogli adella fiat ancora un po più grande..... devo farmi la maglietta (ma è scannerizzata????
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
. L'immagine è scannerizzata e poi modificata, viene dal manuale dell'82-86 ![]() ![]() EDIT: Così va bene? ![]() ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 Ultima modifica di B 225 : 23-07-09 a 13: 24. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Falla ancora più grande la foglia. Domani provo a spedirle a quello che mi farà la maglietta speriamo vada bene. olio fiat ?? bastano i numeri anche delle serie new holland 110/90?
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Ma non sei mai contento . Così va bene? Più grande non posso si vedrebbe troppo male!![]() Quote:
Mi sembra venuta anche bene, sono stupito anch'io visto che l'ho fatta mezza a mano . Se i colori non vanno bene dimmelo...![]() Quote:
Ma tu non hai un 110-90? Basta che fotografi la targhetta e sei a posto!
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |