| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sono nuovo del forum,non ho trovato una discussione simile alla mia ,faccio il trattorista da piu di 10 anni in aziende vitivinicole,ma sono annoiato di stare sempre nei vigneti,il trattorista lo faccio per passione e mi piace. In azienda dove lavoro è in crisi e presto tutti a casa.Mi piacerebbe lavorare in aziende dove si semina e si fa cerealicoltura oppure contoterzisti ma mi hanno detto che anche lì è crisi,ma comunque se qualcuno sa di ditte che cercano trattoristi in zona di firenze e siena me lo faccia sapere grazie. Saluto tutti gli utenti del forum | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ti consiglio di provare su qualche sito dove si offre lavoro perchè spesso ci sono annunci in cui cercano trattoristi...scuasate la pubblicità ma visto che sei toscano qui forse c è qualcosa Borsa Lavoro della Toscana, il punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro in Toscana | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |