| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Quando la sfiga ti perseguita perrenemente! Mi son perso 2 bei mezzi a 6000€ l'uno!! che poi venivano via anche a meno! Fiat agri 180 ben tenuto, freni aria 200ql omologati, clima, gomme buone. 6000€ che ci crediate o no!! ora è in vendita presso un maledetto rivenditore a 10500€!!!!!! Ford tw 25 freni ad aria 200ql omologati,clima, tenuto perfetto sia fuori che dentro, apparte il sedile da cambiare. Anche questo che ci crediate o no a 6000€!! ora in vendita sempre presso lo stesso stra maledetto venditore a 10000€ Gli avarà dato 10000€ anche meno di entrambi! E poi dicono di essere onesti e non se ne aprofittano, manco il cambio filtri e olio ha fatto al 180/90! ha scritto " tutto perfetto, cambio motore tutto ottimo, solo da revisionare (cambio filtri e olio) perchè fermo da tempo" Questo venditore a me da fastidio!! Ultima modifica di teo90c : 08-02-12 a 17: 15. |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ciao Vicino scommetto che il venditore è di VAGO DI LAVAGNO.... ![]() | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti. Teo90C capisco il tuo disappunto riguardo al mancato affare, ma evidentemente il proiretario dei trattori aveva gia' trattato con il concessionario ed aveva gia' accettato la sua offerta, probabilmente aveva necessita' di liquidita' e si e' tolto i trattori nel minor tempo possibile. Purtroppo nei periodi di crisi capita spesso ed il concessionario ha fatto i suoi interessi (d'altronde lo avresti fatto anche tu), quindi perche' prendersela tanto? Quello che posso dire e' che per ora di trattori "grossi" in vendita a basso costo ci sono, basta cercare bene, altrimenti potresti andare alle aste giudiziarie e li' non hai che da scegliere, visto le aziende che chiudono per la crisi. Un saluto. Ultima modifica di njoule : 07-02-12 a 10: 44. Motivo: Correzione ortografica | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| eheheh....e io che volevo andarlo a vedere quel 180....e anche il 980.....ma quindi che fine hanno fatto??? e in realta in che condizioni erano?
__________________ OM 8365.25.........8102cc...DI MOTORE VERO ![]() | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() non faccio nomi ma non sono dalla vecchia ne stefano ne fabrizo ![]() Entrambi dalle foto sembrano tenuti bene, non li ho visti di persona quindi non giudico, pero ormai todo venduto. Alle occasioni arrivo semrpe tardi! | |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |