| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quello che spera ma............ Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha risposto,comunque la passione o voglia che si dica c'è ne forse anche troppa.Essendo nato nella bassa friulana ho sempre vissuto vicino a dei agricoltori che mi hanno trasmesso questa passione.Purtroppo all'epoca(anni 80) c'erano piu possibilità per fare il camionista che non quelle per entrare nel mondo agricolo.SPERO oggi non sia cosi ma io la vedo DURA!!!! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Non c'è bisogno che continui ad aprire discussioni per continuare a discutere di ciò che hai già chiesto in un altro argomento da te aperto. Continua pure qua: che speranza ho????????? E' sufficiente effettuare richieste una volta per ottenere risposte ed avere qualche giorno di pazienza, non serve riproporre continuamente lo stesso quesito.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |