| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaboratore | ..Questa sera.. Ieri ho visto una pubblicità , stasera su rai 2 ore 23:25 Padania al verde.. C'erano immagini di botti del liquame che buttavano latte nei campi.. ..Se interessa a qualcuno....non so se sia gia stato mandato in onda altre volte..
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
al di là delle difficoltà, a me sembra che il prezzo del latte sia aumentato negli ultimi anni.secondo me il vero problema sono i costi.gasolio, imu,ecc vedremo questa sera cosa diranno | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ci mancherebbe! prima devo vedere il grande bordello...
__________________ Vendo diritti d’impianto per Sangiovese DOC superficie 1,15 Ha provincia di Ravenna. Per info e contattatemi tramite pm | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ma scusate sto guardando sto programma...ma non di circa un paio d'anni fa??boh...poi parlan solo di quote latte che sinceramente a me....nn so voi...
__________________ Vendo diritti d’impianto per Sangiovese DOC superficie 1,15 Ha provincia di Ravenna. Per info e contattatemi tramite pm | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io l'ho guardato... come dici te calcavano un po troppo il mezzo fallimento della Lega... Però dà da riflettere che sulla carta uno si trovi 71 mila e rotti animali in funziomne di 20 che ne ha in stalla... Gli aiuti comunitari in quel caso chi li intasca ( o intascava ) ? | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |