| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rivista preferite ? | |||
| L'informatore agrario | | 12 | 36.36% |
| Terra e vita | | 15 | 45.45% |
| Agricoltura | | 1 | 3.03% |
| Vita in campagna | | 5 | 15.15% |
| Sole 24ore Agricoltura | | 1 | 3.03% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 33. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Riviste e giornali - Agricoltura e agrotecnica In questa discussione analizziamo le principali riviste inerenti al mondo agricolo, all'agrotecnica ed in generale alla stampa agricola specializzata. Analogamente alla discussione sulle riviste di meccanica agraria, indicate cosa apprezzate e cosa no. Cosa manca e cosa magari ritenete superfluo. Nel sondaggio inseriamo solo le riviste di tiratura nazionale, ma nella discussione parlate pure dei tanti, ottimi, giornali locali che a volte sopperiscono alle mancanze dei principali titoli. Ancora una volta eviterei lamentele che riguardano il ricevimento. Purtroppo il tutto è quasi sempre da ricondurre all'inefficienza della Poste italiane. - L'informatore agrario - Terra e vita - Vita in campagna - Sole 24ore Agricoltura - Agricoltura Ultima modifica di Mapomac : 05-02-09 a 21: 51. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| oltre a MAD sono , da una vita, abbonato alla rivista L iformatore agrario, anche questa a parer mio è un ottima rivista in quanto offre uno sguardo sull agricoltura italiana ma non solo....lo trovo molto interessante in quanto vengono spesso presentati anche le nuove regole in agricoltura e tan altro....... | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si se sei uno studente hai diritto ad uno sconto di circa il 50% infatti per mad io ho pagato 35 euro e per il contoterzista 34,50 e per terra e vita 49,50 euro basta appore un timbro dell universita o della scuola sul bollettino postale | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io sono abbonato da un paio d'anni a Terra e Vita, e devo dire che non è male come giornale...è fatto abbastanza bene, senza troppi fronzoli. Comunque anche l'Informatore Agrario merita come giornale!
__________________ | |||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaboratore | Oh io ho fatto l'abbonamento a mad e informatore agrario con la scuola...ma non ho ancora visto ombra di giornali com'è???? ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi trovo con Vita in Campagna, quindi ho dato la preferenza a questa rivista; vi trovo degli ottimi consigli sulla semina delle colture e altro; spesso inoltre mi arriva tramite posta elettronica la newsletter dell'Informatore Agrario; anche questa nel complesso la giudico una buona rivista. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/riviste-e-giornali-agricoltura-e-agrotecnica-1476/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| giornali agricoli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-09 10: 41 | |