| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rivista preferite ? | |||
| Macchine e motori agricoli | | 6 | 6.59% |
| Il contoterzista | | 18 | 19.78% |
| Mad | | 48 | 52.75% |
| Trattori | | 20 | 21.98% |
| Macchine e trattori | | 7 | 7.69% |
| Macchine Agricole | | 4 | 4.40% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 91. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Riviste e giornali - Macchine agricole e trattori In questa discussione analizziamo le riviste inerenti alle macchine agricole, ai trattori, alle macchine da raccolta, e tutto quello che ruota attorno alla meccanizzazione agricola. Analizziamo ciò che il panorama editoriale italiano ci offre, evidenziamo pregi e difetti delle singole testate. Quali preferite ? Quali contenuti apprezzate ? Quali ritenete più autorevoli e perchè ? Cosa vorreste trovare ed ancora nessuno giornale offre ? Di questo e tanto altro parlatene qua. Eviterei fare riferimento ai ritardi nelle ricezioni, in quanto è stato più volte dimostrato, come il disservizio sia imputabile nel 99% dei casi a Poste Italiane. - Macchine e motori agricoli - Mad - Trattori - Il contoterzista - Macchine e trattori - Macchine agricole Ultima modifica di Mapomac : 18-01-10 a 18: 01. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io tra tutte queste riviste sono abbonato solamente a MAD e solamente per puro caso...sono stato convinto da un mio amico...penso che sia un ottima rivista.....però purtroppo non posso fare paragoni con le altre riviste in quanto non le ho mai consultate....comunque tra i miei amici agricoltori è molto diffusa la rivista Il contoterzista.......penso che un giorno o l altro me ne farò prestare una copia per vedere come è fatta...... | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| C'è da dire che a mio avviso "il conteterzista" a differenza degli altri, è l'unico che affronta in maniera più approfondita la normativa, la legislatura, i costi operativi, non chè alcune scelte tecniche (diserbi ad esempio). In breve non valuta solo l'aspetto tecnico, ma ha una visione più ampia (attuale?) della meccanizzazione agricola. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Direi proprio di si. E D A G R I C O L E | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti io sono abbonato a "Trattori", come rivista secondo me non è male, anche il prezzo dell'abbonamento non è eccessivo però..... arriva sempre in ritardo!!!! ![]()
__________________ | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/riviste-e-giornali-macchine-agricole-e-trattori-1475/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| RIVISTE TRATTORI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-09 12: 05 | |
| macchine agricole vicenza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-07-09 08: 49 | |
| MACCHINE TRATTORI RIVISTA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-03-09 20: 19 | |