| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Tractorum Top Driver
| Servizi interattivi di supporto all'irrigazione Apro questo argomento visto che molte persone hanno fatto piani di primo insediamento e di miglioramento ed hanno inserito macchinari con caratteristiche specifiche per il risparmio idrico .Comprando queste macchine e usufruendo dei contributi ho saputo che bisogna attenersi a certe regole tramite un sito che permette all'utente di salvare il propri profili colturali e di utilizzare diversi tipi di dati aziendali permettendo una personalizzazione dell'informazione irrigua . Irrinet2 Emilia Romagna - Servizio di assistenza irrigazione via Web Usate già tale servizio ???è così anche nelle altre regioni ??? Ultima modifica di Mapomac : 23-04-09 a 19: 23. Motivo: modifica titolo | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Sempre raggiungibile dalla stessa pagina, vi è anche TecnIrri: servizio online completamente gratuito e discretamente completo e preciso per la progettazione ed i calcolo degli impianti irrigui. Siano essi con irrigatori che con ali gocciolanti. Interessante l'elenco (praticamente completo) delle ali gocciolanti e degli altri irrigatori per mirco-irrigazione. TecnIrri homepage E' inoltre raggiungibile previa registrazione, il programma Fertirrigere (al quale ho collaborato pure io ): Software per la gestione di irrigazione, concimazione e stop irriguo su pomodoro da industria.Ultima modifica di Mapomac : 23-04-09 a 18: 51. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| segnalo il software elaborato dalla irritec per la progettazione degli impianti irrigui per l'irrigazione localizzata, detto irritols Irritec&Siplast Irrigation Systems
__________________ Giuseppe | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Tractorum Top Driver
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| INTANTO da mè (ma anche dai miei confinanti) è piovuto pochissimo, le temperature son calate ,ma intanto il vento è aumentato a dismisura che è problematico usar la bici, allora si continua ad irrigare con la goccia su piante stracariche. Mi sento di dare un consiglio a chi vuol costruire un impianto irriguo:esagerate un pelino con il diametro della conduttura principale ,poi dopo con i vari settori fate un pò come volete Martinaz chiede scusa ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |