| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io guardo questi 2 siti : Previsioni Meteo Italia | 3B METEO METEO | Nuovo Forte Maltempo al centronord, neve su Alpi e Cuneese! | IL METEO.IT e le previsioni sono quasi sempre giuste
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| anche io uso ilmeteo.it e mi ha salvato in molti casi da rimanere fregato sul serio.....infatti lo guardo spesso e lo trovo attentibile,quelli della tv non li seguo mai, tanto poi variano troppo, meglio affidarsi su uno e guardare,guardare,guardare... secondo voi il piu sicuro qual'e'?
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per le previsioni della mia regione uso: meteo.fvg, all'indirizzo Osmer - Osservatorio Meteorologico Regionale, meteopoint.com all'indirizzo MeteoPoint.com, (non aggiornato in tempo reale nei week-end). Per le previsioni nazionali o più a larga scala IL METEO.IT e MeteoLive.it - Il primo quotidiano meteo in Italia, previsioni meteo in Italia Per chi ne capisce qualcosa in più anche Wetter : Wetterzentrale. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | ahha qui ce ne anche per me MeteoLive.it - Il primo quotidiano meteo in Italia, previsioni meteo in Italia MeteoLive.it - Il primo quotidiano meteo in Italia, previsioni meteo in Italia Previsioni del tempo per il Piemonte e la Valle d'Aosta questo e' uno dei migliori Previsioni Meteo Chieri - Weather Chieri | IL METEO.IT non e' che ci azzeccano al 100% pero una occhiata la do sempre, oltre se son iscritto a 2 newslettters per le previsioni |
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Io mi trovo abbastanza bene con METEO | Nuovo Forte Maltempo al centronord, neve su Alpi, Cuneese. Venti forti | IL METEO.IT è abbastanza attendibile, qualche volta mi ha salvato per poco, questi giorni invece con quello che avrei da fare con la raccolta delle olive quando lo guardo mi viene la voglia di cancellare quelle nuvolacce disegnate sulla cartina.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Conte! Io per le previsioni a venire mi fido di più di eurometeo.com già nella pagina iniziale hanno un'immagine del satellite, quando ci sono macchie blu sulla regione o in avvicinamento non c'è da stare tranquilli, poi clicco nel menù a tendina in alto "previsioni" scorro la barra verso il basso e clicco su "altre località" e guardo 2 o 3 provincie vicine, nella tabella visualizzata ci sono le temperature previste per mezzanotte che sono le più attendibili per capire come si muove il tempo perchè quelle di giorno variano molto se è nuvoloso o meno. Ma sopratutto c'è il quantitativo di pioggia previsto, e quando danno più di un millimetro qualcosa arriva. Per capire cosa succederà nel giro di qualche ora ti consiglio di fare tu stesso una previsione guardando la cartina dell'aeronautica Scariche elettriche, Nefodina e una moviola del satellite per capire in che direzione si muove ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| clima, grandine, meteo, neve, pioggia, precipitazioni, previsioni, previsioni del tempo, sole, tempo, vento, weather, weather forecast |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/situazione-e-previsione-meteo-siti-consigliati-834/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| previsioni meteo stagionali inverno 2009-10 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-09-09 10: 05 | |
| previsioni meteo inverno 2010 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-09-09 20: 07 | |